PROROGA TERMINI DI ISCRIZIONE E SUPPORTO ISCRIZIONI

Con nota DGOSVI prot. n. 24592 del 30.11.2021 sono state disciplinate procedure e termine per le iscrizioni alle scuole dell’infanzia e di ogni ordine e grado, per l’anno scolastico 2022/2023.

In considerazione del protrarsi della emergenza epidemiologica e delle connesse difficoltà familiari, al fine di agevolare il più possibile l’iscrizione di tutti gli studenti con l’utilizzo della procedura di iscrizione on line, si dispone la proroga del termine per le iscrizioni indicato nella citata nota.

Le domande di iscrizione on line, pertanto, dovranno essere presentate entro le ore 20:00 del 4 febbraio 2022.

PERTANTO SI AVVISANO GLI INTERESSATI CHE LA SCUOLA RESTERA' APERTA, COME GIA' COMUNICATO PRECEDENTEMENTE, NEI GIORNI DI LUNEDI, MERCOLE E VENERDI DALLE ORE 14.30 ALLE ORE 17.30 PER ASSISTENZA NELLA COMPILAZIONE DELL'ISTANZA DI ISCRIZIONE. SARA' INOLTRE POSSIBILE INCONTRARE I DOCENTI PER ULTERIORI CHIARIMENTI E DELUCIDAZIONE SULLA SCELTA DEGLI INDIRIZZI,