OPEN DAY 2022-23

INIZIATIVE ORIENTAMENTO 2023

LABORATORI DIDATTICI

Il Liceo L. Garofano propone percorsi laboratoriali - in presenza – di avvicinamento alle discipline che caratterizzano l’offerta formativa della scuola.
È possibile partecipare inviando una mail all’indirizzo di posta elettronica
orientamento22.23@liceogarofano.it,
indicando il proprio nominativo, la scuola di provenienza, un recapito telefonico di un genitore e il nome del laboratorio che si intende frequentare.

SPORTELLI DI ORIENTAMENTO POMERIDIANI

Il Liceo Garofano, per sostenere gli studenti delle classi terminali della scuola secondaria di primo grado e i loro genitori nella scelta della scuola secondaria di secondo grado, organizza sportelli pomeridiani di orientamento, dalle ore 17:00 alle ore 18:00, nelle seguenti giornate:
30 novembre 2022;
5 e 15 dicembre 2022;
9 - 17 - 20 – 23 – 26 gennaio 2023.

I referenti di indirizzo e i docenti della scuola illustreranno l’offerta formativa del Liceo.

OPEN CLASS

Il liceo Garofano, anche quest’anno, apre le sue lezioni agli studenti della scuola secondaria di primo grado.
È possibile prenotare la propria lezione e vivere un giorno da liceale scrivendo all’indirizzo di posta elettronica
openclass@liceogarofano.it.
Nel testo della mail occorre indicare: nominativo del partecipante;
scuola di provenienza; recapito telefonico di un genitore; indirizzo di studi per il quale si intendepartecipare.
Gli interessati saranno al più presto ricontattati.

DI SEGUITO LA NOSTRA BROCHURE

OPEN DAY