Archivio notizie

Si avvisano i sigg. genitori delle classi prime che sono stati formati gli elenchi dei vari indirizzi di studio per l'anno scolastico 2020.21.

In allegato i files con i libri di testo per l'anno scolastico 2020.2021 scelti dai  consigli di classe nel mese di maggio.

ATTENZIONE: per le classi 1Bbm, 3AQ, 4Abm, 5AI, 1BI, 4BI, 1CS, 3CS, 4beta, 5AL, 1BL, 4BL,

le scelte dei libri di testo saranno effettuate a settembre dai nuovi consigli di classe.

In ottemperanza al “Documento Tecnico sulla rimodulazione delle misure contenitive nel settore scolastico per lo svolgimento dell’Esame di Stato nella Scuola Secondaria Superiore” che ha curato la predisposizione di indicazioni e di procedure per un corretto e sereno svolgimento, in sicurezza, dell’esame stesso, si riportano  in allegato ,sotto forma di vademecum ,le norme e i comportamenti da seguire per lo svolgimento del colloquio dell’esame  e il modello di autocertificazione da scaricare, compilare e presentare all'ingresso a scuola.

Buon esame a tutti!

Si comunica ai genitori e agli studenti del Liceo Garofano che sono stati pubblicati dal Comune di Capua

gli elenchi degli aventi diritto ai "buoni libro" per l'anno scolastico 2019/2020.

Coloro che, a suo tempo, hanno prodotto domanda possono recarsi agli uffici preposti per verificare

l'assegnazione del buono.

In allegato il modulo per la trasmissione dell'IBAN da inviare a:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Si comunica che, con decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 26 Aprile 2020, è stata

disposta la  proroga della "sospensione delle attività didattiche fino al 17 maggio 2020

Pertanto si confermano tutte le disposizioni assunte nel tempo dal Dirigente Scolastico in relazione

all'emergenza Covid 19.

In allegato il Decreto Dirigenziale di proroga della chiusura della scuola.

Si pubblica qui di seguito, in allegato, il provvedimento della Giunta Regionale della Campania, riguardante misure

straordinarie di sostegno alle famiglie residenti in Campania per l'accudimento dei figli al di sotto dei quindici anni

durante il periodo di sospensione dei Servizi Educativi dell'Infanzia e delle scuole di ogni ordine e grado per l'emergenza

COVID-19.

Il contributo è assegnato ed erogato alle famiglie fino ad un importo massimo di 500,00 euro, a prescindere dal numero dei figli, come di seguito specificato:

- 500,00 euro per ogni nucleo con ISEE fino a 20.000,00 euro

- 300,00 euro per ogni nucleo con ISEE fino a 35.000,00 euro.

In allegato il decreto della Giunta Regionale della Campania.