Archivio notizie

Concluse le audizioni, si comunicano i nominativi dei ragazzi che sono stati ammessi nell'orchestra Junior territoriale del Liceo Musicale .

In allegato il file relativo all'oggetto.

In considerazione della nota ministeriale prot. n. 5272 del 12.03.2021 e nel rispetto dei protocolli di sicurezza e delle norme igienico-sanitarie per la prevenzione del contagio da COVID-19, si invitano gli operatori editoriali scolastici a comunicare, all’indirizzo mail di questa istituzione scolastica (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.), il proprio interesse ad incontrare online i docenti.

I promotori possono, inoltre e/o in alternativa, comunicare le opportunità di consultazione online delle proposte editoriali, indicando siti web e portali dedicati.

Sarà cura di questa istituzione scolastica organizzare il collegamento, che avverrà in fascia pomeridiana, dalle 16:00 alle 18:00, mediante la piattaforma MEET di Google.

Continua ad essere possibile la consegna di saggi campione per consentire la visione da parte dei docenti interessati, dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:00, nei locali della presidenza.

In allegato la comunicazione dirigenziale con tutti i riferimenti inerente l'oggetto

(date di scadenza, somme, modalità di esecuzione) .

Si pubblica in allegato l'elenco degli alunni ammessi a frequentare

il primo anno di LICEO SPORTIVO nell'anno scolastico 2021/2022.

Si pubblica in allegato l'elenco degli alunni ammessi a frequentare

il primo anno di LICEO MUSICALE nell'anno scolastico 2021/2022

Al fine di assicurare, nelle modalità deliberate dai relativi OOCC, la fruizione dell'attività di didattica a distanza agli alunni con patologie gravi o in situazione di fragilità del sistema immunitario, proprie o di persone conviventi, nonché agli studenti con disabilità o altri BES per i quali può essere disposta la sola DAD, ai sensi dell’O.M. n. 134/2020 e del punto 1.5 dell’Ord. n. 1 del 05-01-2021 della Giunta Regionale della Campania, si allega il modello per la richiesta e la segnalazione di situazione di fragilità.

       Si rappresenta che per procedere all’istanza di riconoscimento della situazione di fragilità occorre allegare certificazione medica. Altro tipo di richieste di fruizione esclusiva di didattica a distanza non contemplate nella categoria all’oggetto, non potranno essere autorizzate, in quanto:

“Si rammenta che l’adozione di quote eccessive o esclusive di sola DAD espone ad eventuali ricorsi su tempo-scuola inferiore a quello prescritto dalle norme (frequenza in presenza per il 50% del tempo-scuola e fino al 75%). Pertanto, salvo nuove e diverse prescrizioni governative, non è consentito ridurre tali percentuali. Fanno eccezione gli studenti con attestazione di fragilità e/o con situazioni di fragilità a carico di conviventi e gli studenti con disabilità o altri BES per i quali può essere disposta la sola DAD”. (nota dell’USR Campania n. 3255 del 31-01-2021)

 Le istanze vanno inviate all’indirizzo di posta elettronica istituzionale Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Nell’oggetto dovrà essere apposta la seguente dicitura: RISERVATO nome e cognome alunno.

Si comunica che i promotori editoriali, per la presentazione dei libri di testo funzionale alle adozioni per l’anno scolastico 2021/2022, potranno accedere ai locali dell'istituto esclusivamente in orario pomeridiano per l’eventuale consegna di saggi di consultazione. Si sottolinea, dunque, che è fatto assoluto divieto ai rappresentanti editoriali di accedere ai locali durante l’orario scolastico.

Si comunica a coloro che si sono iscritti al corso BMAT della durata complessiva di 50 ore, che si svolgerà in modalità online, che la quota di partecipazione ammonta a €375 da versare sul C/C del Liceo Garofano tramite bonifico bancario.

 

IBAN  IT88 Z010 3075 020000063128669

Causale: Corso BMAT, NOME, COGNOME, CLASSE.

 

Tale versamento deve essere effettuato entro e non oltre il 12/02/2021.

Foto del bonifico va inviata tramite email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e ai seguenti indirizzi:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Torna all'inizio del contenuto