Notizie

Si avvisano i sigg. genitori delle classi prime che sono stati formati gli elenchi dei vari indirizzi di studio per l'anno scolastico 2020.21.

In allegato i files con i libri di testo per l'anno scolastico 2020.2021 scelti dai  consigli di classe nel mese di maggio.

ATTENZIONE: per le classi 1Bbm, 3AQ, 4Abm, 5AI, 1BI, 4BI, 1CS, 3CS, 4beta, 5AL, 1BL, 4BL,

le scelte dei libri di testo saranno effettuate a settembre dai nuovi consigli di classe.

In ottemperanza al “Documento Tecnico sulla rimodulazione delle misure contenitive nel settore scolastico per lo svolgimento dell’Esame di Stato nella Scuola Secondaria Superiore” che ha curato la predisposizione di indicazioni e di procedure per un corretto e sereno svolgimento, in sicurezza, dell’esame stesso, si riportano  in allegato ,sotto forma di vademecum ,le norme e i comportamenti da seguire per lo svolgimento del colloquio dell’esame  e il modello di autocertificazione da scaricare, compilare e presentare all'ingresso a scuola.

Buon esame a tutti!